Il Centro “Ricerche di Gnoseologia e Metafisica” è orgoglioso di annunciare il QUARTA EDIZIONE (a.a. 2021-2022) del “Laboratorio di Gnoseologia e Metafisica”.

Anche quest’anno è previsto un ricco calendario di incontri con membri del Centro RGM e con illustri ospiti “esterni” e, come per il terzo ciclo (2021), il Laboratorio sarà valido ai fini di formazione/aggiornamento del personale docente di Scuole Secondarie di II grado attraverso la Piattaforma MIUR “S.O.F.I.A.”.

Come sempre, gli incontri sono aperti alle/agli studenti di Filosofia triennale, Scienze Filosofiche, Scienze dell’Educazione, Scienze Psicologiche per la Formazione e Scienze del Servizio Sociale (con acquisizione di 3 CFU di ambito D o F in base al Regolamento didattico di ogni CdS), nonché alla collettività, chiamando tutti i destinatari e gli interlocutori a una partecipazione attiva, in piena sintonia con gli obiettivi del POD dipartimentale di disseminazione e public engagement (terza missione).

NOVITÀ DELL’EDIZIONE 2021-2022: il Laboratorio consente l’accreditamento di 3 CFU (in ambito TAF F) anche per le/gli studenti dei CdS di L-20 in Scienze della Comunicazione e LM-19 in Editoria e Giornalismo.

Il Laboratorio si terrà via Zoom: il link sarà fornito su richiesta dei singoli partecipanti contattando tramite e-mail il docente referente (prof. Davide Poggi) o l’help desk del Centro RGM (dott.ssa Giulia Battistoni).

Le informazioni dettagliate circa il calendario degli incontri e le regole per la partecipazione e l’accreditamento sono reperibili negli allegati “Programma” e “Locandina”.
Il più cordiale saluto,
Il Centro RGM