“Università e società ai tempi della pandemia e oltre. Seconda giornata della Terza Missione del Dipartimento di Scienze Umane” con gli interventi del Prof. G. Erle e della dott.ssa G. Battistoni

Mercoledì 27 ottobre 2021, in diretta sul canale YouTube dell’Università degli Studi di Verona, si è tenuto l’evento “Università e società ai tempi della pandemia e oltre. Seconda giornata della Terza Missione del Dipartimento di Scienze Umane“: a partire dai minuti 1h:44m, troverete gli interventi del Prof. G. Erle e della Dott.ssa Giulia Battistoni, nei quali sono state illustrate le interessanti iniziative di diffusione della filosofia in epoca di pandemia svolte con l’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici (IISF), iniziative che hanno visto coinvolto anche il Centro “Ricerche di Gnoseologia e Metafisica”.

Link al video dell’evento presente sul canale YouTube Univr: Università e società ai tempi della pandemia e oltre. Seconda giornata della Terza Missione del Dipartimento di Scienze Umane