Videoregistrazione della Presentazione del volume di K. Vieweg, “Hegel. Der Philosoph der Freiheit” (Napoli, 25 maggio 2022)

Il Centro “Ricerche di Gnoseologia e Metafisica mette a disposizione, per chi fosse interessata/o e non avesse potuto partecipare in presenza all’evento del 25 maggio 2022, la videoregistrazione dello streaming Zoom dell’evento Presentazione del volume di K. Vieweg, “Hegel. Der Philosoph der Freiheit” (Beck, 2019)

Sono intervenute, nell’ordine, la Prof.ssa Stefania Achella (Università di Chieti), la Dott.ssa Giulia Battistoni (membro del Centro RGM), la Prof.ssa Francesca Iannelli (Università Roma Tre), la Dott.ssa Federica Pitillo (Università di Napoli “Federico II”).

La videoregistrazione è disponibile sul canale Youtube dell’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici: Link.