Presentazione  del volume:

G. Battistoni, Azione e imputazione in G.W.F. Hegel alla luce dell’interpretazione di K.L. Michelet, Istituto Italiano per gli Studi Filosofici Press, Napoli 2020.

Data e luogo: 3 dicembre 2021, Università di Verona (aula 1.5, ore 15.00).

Interverranno: prof. Giorgio Erle (Università degli Studi di Verona), autore della Prefazione; prof. Carlo Chiurco (Università degli Studi di Verona), membro del Centro di ricerca “ASKLEPIOS – Filosofia e Salute”; prof. Pablo Pulgar Moya (Universidad de Santiago de Chile), Presidente della Sociedad Iberoamericana de Estudios Hegelianos; prof. Geminello Preterossi (Università degli Studi di Salerno), Direttore di studi dell’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici (Napoli).

Modera: prof. Davide Poggi (Università degli Studi di Verona), Direttore del Centro “Ricerche di Gnoseologia e Metafisica”.

La videoregistrazione della diretta streaming Zoom dell’evento è disponibile nella sezione multimedia.