Nel contesto del ciclo seminariale “Cusano in Circolo”, giovedì 24 novembre 2022, dalle 15:00 alle 18:00, online (link nella locandina: Locandina CIC #8) si terrà l’incontro “Pictura. Verità e seduzione dell’immagine” (organizzato dalla Società Cusaniana e dal Centro Studi Interdisciplinari sul Pensiero e l’Arte del Rinascimento, con il patrocinio dei Dipartimenti di Filosofia e Scienze dell’Educazione dell’Università degli Studi di Torino e di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali dell’Università degli Studi di Parma).

Intervengono il Dott. Fabrizio Di Bella, collaboratore del Centro RGM e il Prof. Carlo Chiurco, membro del Centro “Asklepios” del Dipartimento di Scienze Umane dell’Università di Verona.

Per informazioni, inviare una e-mail ai seguenti indirizzi: cusaniana.unito.it; cusaniana@unito.it .