Il 19 novembre 2021, il Dott. Fabrizio Di Bella (autore della monografiaIl cielo è nell’uomo. Teosofia e tradizione ermetica in Jacob Böhme), in rappresentanza del Centro RGM (di cui è collaboratore), ha incontrato le classi VA LS (Liceo Scientifico) e VF SU (Liceo delle Scienze Umane) dell’I.I.S. Cattaneo Mattei di Monselice, al fine di presentare le attività e gli interessi del Centro (nello specifico, il ciclo di incontri che ogni anno il Centro organizza, il “Laboratorio di Gnoseologia e Metafisica”) e i suoi membri.

L’incontro è stato inoltre una preziosa occasione di orientamento, per introdurre le/gli studenti al mondo accademico.

Si segnala infine che il Dott. Di Bella è stato nominato Tutor delle classi dell’I.I.S. Cattaneo Mattei di Monselice che parteciperanno al Tandem 2021 organizzato dall’Università degli Studi di Verona, La filosofia nel mondo contemporaneo, ciclo di lezioni tenute da alcuni docenti del Corso di Laurea in Filosofia di Verona, tra i quali i Proff. D. Poggi, G. Erle e G. Fornari, membri del Centro RGM.