L’ipotesi neocattolica: politologia dei movimenti anti-gender

Nell’ambito del ciclo di seminari organizzati dallo Standing Group “Genere e Politica” della Società Italiana di Scienza Politica, venerdì 26 febbraio 2021, durante il secondo incontro verrà presentato e discusso il libro L’ipotesi neocattolica. Politologia dei movimenti anti-gender (Mimesis Edizioni, 2021), di Massimo Prearo (PoliTeSse – Università di Verona).

Discussant: Luca Ozzano (Università di Torino)

Una collaborazione tra i gruppi “Genere e Politica” e “Politica e Religione” (SISP), il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università di Pavia e il Centro di Ricerca PoliTeSse dell’Università di Verona.

Per partecipare su Zoom è necessaria la registrazione inviando una mail a generepolitica@gmail.com

È possibile seguire la diretta streaming anche sulla pagina Facebook dello Standing Group “Genere e politica”

=> l’incontro si terrà in italiano

14.00-16.00